La riunione locale del progetto si è tenuta

Il progetto Wise Mind (numero di contatto 2019-­2­-TR01­-KA205­-078707) è supportato dalla Commissione Europea sotto il progetto Erasmus + Key Action 2 Youth Education Programme per l’Agenzia Nazionale Turca.

Nel progetto Wise Mind, coordinato dal Condiglio di Amministrazione Provinciale della Famiglia, del lavoro e dei Sevizi Sociali tra l’01/11/2019 e il 31/10/2022, collaborano una rappresentanza dell’Università di Istanbul – Cerraphasa -, il governatore di Istanbul, l’associazione YOUNET (Italia), Youth for Equality (Slovacchia), Anata Foundation (Paesi Bassi), Drosostalida (Grecia) e Human & Longevity (Bulgaria), come partner del progetto.

L’obiettivo primario del prgetto Wise Mind è di svilupparele abilità di gestione della crisi dei giovani e dei giovani lavoratori traumatizzati connessi a queste problematiche.

Il meeting per il terzo progetto locale del progetto Wise Mind si è tenuto il 23 Gennaio 2020, ospitato dal Consiglio di Amministrazione della Famiglia, Lavoro e Servizi Sociali di Istanbul. Anche l’Associazione Baslangic, l’Università di Istanbul-Cerraphasa e i governatore di Istanbul hanno partecipato all’incontro.

Nel meeting, lo strumento di gestione della crisi è stato esaminato lo scopo di essere poi sviluppato. La preparazione per il meeting di apertura è stata anch’essa valutata. Il meeting iniziale del progetto si terrà a Istanbul tra il 3 e il 4 Febbraio 2020, ospitato dal Consiglio della Famiglial del Lavoro e dei Servizi Sociali di Istanbul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.