Si è tenuta la riunione online sulla gestione del progetto Wise Mind
Il progetto Wise Mind, gestito dall’Unione Europea e dall’Ufficio Relazioni Estere per conto del Governatorato di Istanbul, è sostenuto dalla Commissione Europea attraverso l’Agenzia Nazionale Turca nell’ambito del programma Erasmus + Key Action 2 Youth.
I partner del progetto Wise Mind, coordinati dalla Direzione provinciale per la famiglia, il lavoro e i servizi sociali di Istanbul (IFLSS) tra il 01/11/2019 e il 31/10/2022, sono: Governatorato di Istanbul, İstanbul Università-Cerrahpaşa, YOUNET (Italia), Youth for Equality (Slovacchia), Anata Foundation (Paesi Bassi), Drosostalida (Grecia) e Humanity & Longevity (Bulgaria).
Il progetto Wise Mind mira a sviluppare le capacità di gestione delle crisi degli operatori giovanili che lavorano con i giovani traumatizzati.
Il 10 marzo 2021 si è tenuta la riunione online sulla gestione del progetto che ha visto la partecipazione di tutti i partner. Durante l’incontro, sono stati pianificati i preparativi per sviluppare un nuovo sistema olistico di autocura per gli operatori giovanili nell’ambito del progetto Wise Mind.Sono stati pianificati i dettagli della piattaforma elettronica per l’analisi dei casi.
Nella fase successiva, gli operatori giovanili realizzeranno i laboratori per definire i bisogni.
https://www.facebook.com/wisemindpro/
https://twitter.com/WiseMindPro1